lunedì 26 ottobre 2009

COLORE E CONTAMINAZIONI

Sono passati mesi dal mio ultimo post, trascorsi a rincorrere nuovi incarichi lavorativi, nuovi stimoli per alimentarli, e una nuova casa.
Tra le mie tante fonti di ispirazione sul web, irrinunciabile è diventato il blog di Kris, una fashon designer con cui condivido la passione per il colore.
Nei giorni scorsi ha lanciato un iniziativa che ha stuzzicato la mia sensibilità cromatica e la mia coscienza.
Il risultato ve lo illustro con questa piccola palette: questa è stata la gamma cromatica con cui mi sono espressa la scorsa serata durante una sessione di trucco per l' opera teatrale La Vedova Allegra.
I colori della prima fila sono per i dettagli (sciarpa, trucco, etc.), la seconda fila invece è per i colori dominanti (giacca, pantaloni, scarpe).

Cosa dici Kris, ho fatto qualche progresso?

Nessun commento: